Creiamo Valore nell’IoT

Prevedere è meglio che curare…

IoT

Prevedere un possibile rischio non è sufficiente per evitarlo, così come individuare un’opportunità non è sufficiente per coglierla. In entrambi i casi è necessario prendere le giuste decisioni ed operare preventivamente per raggiungere l’obiettivo.

L’Internet of Things sta allargando la nostra visione del business: rischi ed opportunità ci si palesano più chiaramente, in maggior quantità e ad una velocità “in tempo reale” mai sperimentata prima.

Dobbiamo essere pronti a prendere decisioni molto velocemente, ma dobbiamo essere anche sicuri che queste decisioni corrispondano alle nostre strategie ed ai nostri obiettivi.

Supporto alle decisioni

Soonapse offre il primo Decision Support System disegnato appositamente per l’Internet of Things, che connette la conoscenza di dominio (le informazioni di contesto), gli eventi (i dati IoT da sensori, droni, satellite, ecc..) ed i forecast (le previsioni, gli andamenti, ecc..), valuta interrelazioni, dipendenze, criticità, conseguenze e costi, in base ad un sistema di regole in continua evoluzione adattativa, e poi definisce la strategia, costruendo il piano di azioni da applicare più adeguato al contesto di applicazione. Un piano che viene aggiornato automaticamente ed in tempo reale, a fronte di modifiche dei forecast o in presenza di eventi inaspettati.

Conosciamo i vostri obiettivi, ed interveniamo preventivamente per diminuire i rischi ed ottimizzare le risorse a disposizione.

Lavoriamo alla velocità dell’Internet of Things, ma diamo significato ad ogni minima informazione, per disegnare il futuro.

Partiamo dalla intelligenza degli oggetti messa a disposizione dall’Internet of Things per creare un ulteriore valore aggiunto, una intelligenza di sistema al servizio di chi decide.