Si è conclusa ieri Unbound London 2019, la vetrina internazionale più interessante sul mondo dell’innovazione e noi c’eravamo.
Soonapse ha presentato Ploovium® e il progetto di espansione europea ad una platea di investitori, hunter e colleghi dai quali abbiamo avuto un riscontro più che positivo.
Invitati dall’Italian Trade Agency, Soonapse ha fatto parte della delegazione Italiana – un gruppo di startup di eccellenza – patrocinata dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e ICC UK. .
Questo record-breaking festival, che ha visto concentrarsi in due giorni migliaia di visitatori e il meglio del meglio del tech&digital mondiale, si tiene ogni anno a Londra, Singapore, Bahrain o Miami e rappresenta una delle più prestigiose Convention del settore. Una straordinaria piattaforma di connessione tra Start-up/PMI Innovative, brand e investitori in tema di innovazione.
Siamo felici di aver partecipato e di aver avuto l’occasione, il giorno 18, di presentare il nostro pitch su alla platea di investitori, ai colleghi startupper e ai tanti consulenti, hunter e visitatori intervenuti. Il tema del risparmio idrico, della sostenibilità e del’introduzione di soluzioni smart anche in anfricoltura, ha raccolto un grande interesse, e Ploovium® ha catturato il pubblico grazie alla sua USP: massima precisione nella previsione. Il progetto di sviluppo per l’Europa di Ploovium® prevede il targeting di 2.8 milioni di “family farmers” che utilizzano l’irrigazione, ai quali offrire la possibilità di adottare in maniera semplice la più affidabile soluzione per l’irrigazione di precisione, ad un prezzo competitivo, accessibile a tutti.
Ancora un grazie agli organizzatori, a ICE e a tutto lo staff, per averci scelto, un saluto ai colleghi startupper e ai tanti che ci hanno entusiasticamente incoraggiato e sostenuto.